Bamar Poe Loki, nato il 14.04.2024 da Kintamani ...
I Setter Irlandesi sono cani di media-grande taglia con un pelo lungo e setoso. La loro caratteristica distintiva è la coda lunga e riccioluta che portano in posizione di "astice". Sono cani energici e attivi, con un istinto naturale per la caccia. Sono molto affettuosi con la famiglia, ma possono essere riservati con gli estranei. Sono anche molto intelligenti e facili da addestrare.
I Setter Irlandesi sono cani giocosi e attivi. Amano esplorare e fare esercizio all'aperto, e hanno un forte istinto per la caccia. Tuttavia, essendo una razza molto energica, hanno bisogno di una buona quantità di esercizio fisico e mentale per rimanere soddisfatti e comportarsi bene. Hanno bisogno di un proprietario che li incoraggi a esplorare e che gli dedichi del tempo per giocare e fare attività fisiche.
I Setter Irlandesi hanno bisogno di una buona quantità di esercizio quotidiano per mantenere la loro salute fisica e mentale. Questa razza è molto attiva e ha bisogno di esplorare, fare lunghe passeggiate e giocare per rimanere soddisfatta. senza una quantità adeguata di esercizio, potrebbero diventare irrequieti e distruttivi. In generale, un Setter Irlandese dovrebbe avere almeno un'ora di esercizio fisico al giorno, diviso in più sessioni, per soddisfare le loro esigenze.
I Setter Irlandesi sono molto affettuosi con la loro famiglia e possono diventare molto attaccati ai loro proprietari. Sono anche generalmente buoni con i bambini, ma come con qualsiasi cane, è importante insegnare ai bambini come interagire correttamente con un animale.
Per quanto riguarda i rapporti con gli altri cani, i Setter Irlandesi possono essere abbastanza amichevoli con i loro simili, soprattutto se sono stati socializzati adeguatamente fin dalla tenera età. Tuttavia, essendo una razza da caccia, potrebbero avere un istinto innato per inseguire altri animali, quindi è importante addestrarli e socializzarli correttamente per evitare problemi comportamentali.
I Setter Irlandesi hanno un pelo lungo e setoso che richiede una certa quantità di cura per mantenerlo in buone condizioni. Alcuni consigli per prendersi cura del pelo di questa razza includono:
Razza Siberian Husky conosciuto come; Husky, Siberian, è un cane da lavoro per eccellenza bisognoso di spazi aperti dove sfogare la propria energia, adora stare con le persone ed è un compagno dolce ed affettuoso, tuttavia può non andare bene per qualunque tipo di famiglia.
leggi tutto |
Guarda gli annunci di Husky (1)
Razza Pitbull conosciuto come; american pitbull terrier, american pitbull, pit bull, è un cane addestrato per combattere e le notizie di cronaca gli danno una pessima fama, ma in realtà è un animale affettuoso ed intelligente. Tuttavia se viene addestrato all'aggressività diventa un cane pericoloso.
leggi tutto |
Guarda gli annunci di Pitbull (1)
Razza Australian Cattle Dog conosciuto come; Blue Heeler, Bovaro Australiano, è un cane di taglia media sempre attento e vigile ad ogni spostamento, diffidente protegge la famiglia ed il territorio, dotato di grande intuizione ed intelligenza ad oggi impiegato per lo più come cane da guardia o compagnia.
leggi tutto |
Guarda gli annunci di Australian Cattle Dog (1)
mostra tutto
Bamar Poe Loki, nato il 14.04.2024 da Kintamani ...
Gatti di razza Scottish Fold e Scottish Straight, British ...